CHI SIAMO2020-05-15T11:54:39+00:00

L’Azienda
Oggi

Situato in posizione centrale nella verde Umbria, a pochi chilometri da Perugia, oggi la Pronto Green è una realtà affermata a livello nazionale ed internazionale. L’azienda, di proprietà esclusiva della famiglia Colli, è giunta ormai alla terza generazione nel segno della passione e della continuità. Pronto Green oggi impiega circa 100 persone, ed opera su una superficie totale di 50.000 m², di cui 25.000 coperti. Le celle frigorifere (-25°C), con un volume pari a 35.000 m³, sono dotate di un sistema a scaffalature compattabili e possono contenere più di 8.000 pallets.
Il nuovo e moderno impianto di produzione, con i suoi 7.000 m² di superficie, rende l’azienda in grado di rispondere in maniera pronta ed efficace alle più diverse richieste del mercato.

La mission della Pronto Green è stata chiara sin dall’inizio della sua storia: fornire prodotti di alta qualità e sicurezza alimentare, nel rispetto della tradizione. A tale fine l’azienda, consapevole dell’importanza di implementare un sistema integrato qualità e sicurezza come strumento competitivo, ha istituito nella propria organizzazione un sistema di gestione qualità conforme alle norme ISO 9001:2008, IFS e BRC, in nodo tale da far fornte alle richieste di un mercato sempre più aperto ed esigente.
Per il futuro prossimo l’azienda prevede un’ulteriore espansione, attraverso una politica commerciale volta all’identificazione di potenziali parteners nei diversi mercati di riferimento.

Loading...

I Nostri Numeri

0

mq di struttura tecnologicamente all’avanguardia

0

automezzi con nostro personale di fiducia, per garantire consegne frequenti e tempestive

0

addetti, 35 dei quali dedicati ad attività commerciale e quotidianamente a contatto con il cliente

0

prodotti disponibili, selezionati da personale altamente specializzato

0

prodotti disponibili, selezionati da personale altamente specializzato.